top of page

PERCHE' UN NUOVO BLOG


Già, perché un nuovo blog ?


Avverti davvero l'esigenza di ricevere un altro post che vada ad aggiungersi alla lunga fila di email, notifiche, cinguettii, whatsapp ed altro ancora, che quotidianamente intasano i tuoi dispositivi tecnologici ?


Probabilmente no.

Ma come sosteneva con saggezza Albert Einstein, ciò che si deve apprezzare nella vita deve essere la qualità piuttosto che la quantità.

Con questo nostro blog l'obiettivo ambizioso che ci siamo posti è proprio questo. Riuscire a fornire una comunicazione di qualità.


Per questo abbiamo deciso di pubblicare solo un post a settimana, dove si affronteranno questioni certamente legate al mondo della professione tecnica (ma non solo), cercando di portare un contributo che possa rivelarsi utile per il lettore.


Speriamo in questo modo di riuscire a sviluppare riflessioni su argomenti che crediamo siano di interesse per chi seguirà.


Con questa prospettiva speriamo di riuscire a trovare uno spazio nella tua già intasata agenda.


Tutti vogliamo un'informazione chiara, trasparente, sintetica e certamente utile.

Purtroppo spesso ci troviamo a fruire di contenuti che non possiedono queste qualità, che si parli di vita vissuta o di mondo dei social.


Il nostro impegno, e la promessa che ti facciamo, è di cercare di dare il nostro contributo mantenendo fede all'obiettivo della ricerca della qualità.


Chissà se ci riusciremo. Starà a te a giudicare.

Prova a dedicarci due minuti alla settimana.


In fondo è solo un altro post. 

VIENI A TROVARCI !

123 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page